Comunicato Stampa n° 2

SI APRONO LE ISCRIZIONI AL 1° RALLY DAY DI CASTIGLIONE TORINESE.
LA COMPETIZIONE ORGANIZZATA DALLA” MAT RACING”  SI SVOLGERA’ IL 25 E 26 NOVEMBRE
PARTENZA E ARRIVO DA CASTIGIONE - TRE PROVE SPECIALI DA RIPETERE – ASSISTENZA E RIORDINO A SETTIMO TORINESE
AL 1° RALLY DAY DI CASTIGLIONE TORINESE C’E IL TROFEO DELLE MERENDE

Il conto alla rovescia è scattato. Con il  via alle iscrizioni  si apre ufficialmente la 1° edizione del Rally Day di Castiglione Torinese.
La gara è promossa dalla Mat Racing di Mario Trolese si svolgerà nel week-end fra il 25 e 26 Novembre con partenza e arrivo da Castiglione Torinese. Un progetto al quale il conosciutissimo driver- istruttore lavora da tempo. Un sogno che finalmente prende forma quello di portare un rally nella sua Castiglione.

Un menù davvero ricco, impreziosito dalla presenza del “Trofeo Delle Merende” l’ormai famosa organizzazione benefica che affianca “Io vinco nella Ricerca” per la cura della Fibrosi Cistica e che da anni  anima le manifestazioni rallistiche e che è soprattutto sinonimo di festa, aggregazione e solidarietà. A questo proposito segnaliamo la cena della vigilia dove interverranno oltre agli equipaggi anche numerosi personaggi del mondo dello sport e della solidarietà. Il lato squisitamente sportivo propone tre le prove speciali che verranno disputate due volte per un totale di trentacinque chilometri cronometrati e ognuna di loro dedicata ad un memorial.
Un tracciato che ricalca alcuni tratti collinari che in passato hanno dato vita a sfide motoristiche di grande rilievo. Riordini e Parchi Assistenza a Settimo Torinese.
Le iscrizioni si chiuderanno il 20 Novembre.
Il Trofeo delle Merende non è l’unica iniziativa collaterale che accompagnerà l’happening motoristico di Castiglione. In palio alcuni interessanti trofei fra i quali segnaliamo l’inversione “Nonno Jerry” dove verrà premiato il miglior gesto tecnico. Il programma prevede le verifiche Tecniche e Sportive nella giornata di Sabato 25 Novembre a Castiglione alle quale farà seguito lo Shake Down. Il via della gara Domenica mattina alle ore 9.01 da Castiglione dove faranno ritorno alle 15.30 per l’arrivo e la cerimonia di premiazione.

Seguici su Facebook

perino

tratos

nordaffari

autoricambi novo