Comunicato Stampa n° 1

AL 1° RALLY DAY DI CASTIGLIONE TORINESE C’E IL TROFEO DELLE MERENDE

Pianificati gli ultimi dettagli, ha definitivamente preso forma il 1° Rally Day di Castiglione Torinese. A proporlo un personaggio molto conosciuto nel mondo dei rally: Mario Trolese.
Mat Racing, questo il nome dell’organizzazione ha disegnato nel week-end fra il 25 e 26 Novembre un appuntamento che si preannuncia molto interessante.
Tre prove da ripetere. Un tracciato per ora ancora top secret ma che si snoda in un raggio di trenta chilometri con partenza e arrivo da via Don Brovero a Castigione Torinese. Riordini e Parchi Assistenza a Settimo Torinese.
Le iscrizioni si apriranno il 26 ottobre  per chiudersi il 20 Novembre.

Fra le novità più interessanti la presenza del Trofeo Delle Merende, l’ormai famosa organizzazione benefica che affianca “Io vinco nella Ricerca” per la cura della Fibrosi Cistica e che da anni anima le manifestazioni rallistiche e che è soprattutto sinonimo di festa, aggregazione e solidarietà. “Abbiamo scelto il Rally Day di Castiglione perché è organizzato da un grande amico” afferma Mario Cerutti una delle anime del Trofeo delle Merende che festeggia quest’anno la sua ottava edizione e sarà l’occasione per ricordare gli amici Francesco Pozzi e Omar Pedrazzoli ai quali è dedicato un memorial.

Non cambia il format di questo evento . “La novità di quest’anno  riguarda le categorie che si giocheranno i due Trofei Top e Junior” racconta Mario Cerutti. “Infatti per rimanere in linea con le scelte dei concorrenti negli ultimi anni, per la prima volta le “reginette” del Trofeo Top saranno le nuove e performanti vetture della classe R2, mentre rimarrà invariato il Trofeo Junior tra le auto di classe N2. Ma non ci siamo dimenticati della classe N3 da sempre il cuore pulsante di questa sfida alla quale verrà comunque assegnato un premio speciale non meno importante.” 

Seguici su Facebook

perino

tratos

nordaffari

autoricambi novo