Prende forma il 6° Rally di Castiglione T.se

La gara in programma nel week-end fra il 12 e 13 Novembre
 
Confermato nella sua consueta collocazione invernale anche se leggermente anticipato rispetto allo scorso anno, sta prendendo forma il 6° Rally di Castiglione Torinese. La competizione promossa dalla Mat Racing anche in questa edizione conferma la validità come Rally Nazionale e si svolgerà nel week-end fra il 12 e 13 Novembre. Un programma a cui mancano alcuni piccoli dettagli ma che è già in grado di confermare qualche interessante novità unita alle tradizionali conferme. Sarà ovviamente ancora Castiglione Torinese il quartier generale della competizione che ospiterà la pedana di partenza e arrivo in via Don Brovero.
Le novità riguardano il percorso, anche se per ora alla Mat Racing le bocche restano cucite. Di sicuro di sa che saranno sette le prove speciali ricavate nel cuore della collina torinese con qualche piccola modifica rispetto allo scorso anno. Non mancheranno i memorial che andranno ad intitolare i parziali cronometrati per ricordare “Stefano Galliano” “Milena e Gaetano Trolese” “Paola Bava e Franca Fiorina”.
La mente vulcanica di Mario Trolese sta comunque studiando una serie di iniziative collaterali che come tradizione daranno alla gara torinese la sua inconfondibile attrattività. Il programma di massima prevede nella giornata di Sabato 12 Novembre le operazioni di verifica e lo shake down. Il via della gara Domenica mattina con l’arrivo e la premiazione nel pomeriggio, tutte le news su: www.matracing.it

Seguici su Facebook

perino

tratos

P1

autoricambi novo