Comunicato Stampa n° 2

ISCRIZIONI APERTE PER IL 4° RALLY DI CASTIGLIONE
La gara è in programma nel week-end fra il 21 e 22 Novembre
Un percorso che ricalca quello dell’edizione 2019
 
Il periodo non è certo dei più facili. Ma alla Mat Racing guardano avanti in modo positivo. Si lavora perchè tutto sia pronto nel week-end fra il 21 e 22 Novembre data in cui il calendario sportivo di questo sciagurato 2020 propone la quarta edizione del Rally di Castiglione. Alla competizione che si svolge sulla collina fra le provincie di Torino e Asti ci si può iscrivere da venerdì 23 Ottobre e ci sarà tempo fino a mercoledì 11 Novembre.
Il programma è già stato definito. Si comincia sabato 21 Novembre con le ricognizioni del percorso dalle 14.30 alle 18.30. Nel mezzo le verifiche tecniche che si svolgeranno presso le strutture di ogni concorrente e  lo shake down . Il via della gara Domenica alle 8.31 da via Don Brovero dove i concorrenti faranno ritorno nel pomeriggio alle ore 15.12.
Un rally a porte chiuse come ormai siamo abituati a vedere nel rispetto del decreto del Presidente del consiglio ai fini del contenimento dei contagi da Civid 19. Non ci sono grosse novità riguardo al percorso che dovrebbe essere simile a quello dell’edizione 2019 con tre prove speciali da ripetere due volte, un riordino e un parco assistenza. Un tracciato di gara che misura complessivamente 187 chilometri di cui quasi 37 cronometrati. Lo scorso anno l’incognita fu il maltempo che obbligò a cancellare entrambi i passaggi sulla prova di Cordova. A vincere grazie all’attacco finale furono “Zippo” e Fabio Ceschino vincitori anche nel 2018. Tutte le notizie su: www.matracing.it

Seguici su Facebook

beko l

peletto

autoricambi novo