Comunicato Stampa n° 2

2° RALLY DAY DI CASTIGLIONE TORINESE: E’ IL MOMENTO DELLE ISCRIZIONI
La gara è in programma il 24 e 25 novembre con partenza e arrivo da Castiglione Torinese

Inizia con l’apertura delle iscrizioni la marcia di avvicinamento al 2° Rally Day di Castiglione Torinese. La gara promossa dalla Mat Racing si svolgerà il 24 e 25 novembre prossimi. Il successo dello scorso anno ha convinto Mario Trolese e il suo team a non stravolgere un format azzeccato.
Non ci saranno quindi grandi variazioni rispetto alla prima edizione. Nemmeno nel percorso che si snoda sulle colline che prendono a braccetto le provincie di Torino e Asti. Castiglione rimane ovviamente il fulcro di tutto l’evento mentre anche in questa edizione Settimo Torinese ospiterà le verifiche tecniche (le verifiche sportive si terranno a Castiglione) e durante la gara il riordino e il parco assistenza rispettivamente in Piazza Vittorio Veneto e sul Piazzale Freidano.
Lo shake down sarà allestito nei pressi di Monteu da Po e si svolgerà sabato 24 novembre dalle 11 alle 15. La seconda edizione de Rally Day di Castiglione scatterà domenica alle 9.01 da via Don Brovero dove i concorrenti faranno ritorno nel pomeriggio alle 15.21 per l’arrivo e la cerimonia di premiazione dopo aver disputato le sei prove speciali (tre da ripetere).
A tutti i partecipanti verrà offerto il pranzo al riordino di Settimo presso il ristorante “Blanco”.
Lo scorso anno il Rally di Castiglione fu vinto da Kim Daldini e Daniele Rocca a bordo di una Renault Clio. In seconda posizione conclusero Damiano Chiesa e Camilla Gallese su una Clio Super 1.6 mentre terzi furono Andrea Spataro e Pietro D’Agostino anche loro su una Renault R3c.

 

 

Seguici su Facebook

perino

tratos

P1

autoricambi novo